non so dove, ok

just clues. diana dorizzi

Visualizzazione post con etichetta polaroid. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta polaroid. Mostra tutti i post

domenica 22 luglio 2012

bottle relic-wreck


2010 nov
risky emulsion lift made for l'ospite e l'intruso (Ermanno Cristini)


Pubblicato da non so dove ok è diana dorizzi alle 11:13 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: emulsion lift, polaroid, water
Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

PORTFOLIO

portfolio

CERCA in Non so dove,ok

CONTACT

La mia foto
non so dove ok è diana dorizzi
flickr.com/detectiveselvaggio twitter.com/cartinamuta www.dianadorizzi.com
Visualizza il mio profilo completo

ARCHIVIO BLOG

  • ▼  2021 (1)
    • ▼  ottobre (1)
      • Fiamma - BienNolo
  • ►  2018 (3)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (1)
  • ►  2017 (2)
    • ►  dicembre (2)
  • ►  2016 (7)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2015 (8)
    • ►  novembre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ►  aprile (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2014 (6)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (1)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2013 (8)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  agosto (3)
    • ►  giugno (1)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2012 (24)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (3)
diana dorizzi. Tema Semplice. Powered by Blogger.