mercoledì 11 luglio 2018

Chi trova un amico - NoPlace4



CHI TROVA UN AMICO
NoPlace 4
Santo Stefano di Magra
21 Aprile 2018
http://noplace.space/section/chi-trova-un-amico




ENGLISH VERSION




'Diana Dorizzi, principessa, capricorno, cerca amico 
Cerco una persona che abbia il coraggio di venire a parlarmi e che abbia piacere a conoscermi.
I candidati amici mi potranno trovare itinerante e riconoscere perchè indosso la corona, negli spazi urbani e dell'Ex Ceramica Vaccari a Santo Stefano di Magra.
È gradito un piccolo dono.'

con questo annuncio, pubblicato sul sito di NoPlace e quello del Comune di Santo Stefano di Magra, ho dato via a questo semplice gesto, indossare la corona per rendermi riconoscibile e individuabile e far si che le persone potessero venire a parlarmi e io libera di muovermi.
L'annuncio è stato scritto esattamente come gli annuncio sui giornali o siti di incontri, la cui ambiguità e miseria spesso mi hanno incuriosita, come fosse il confine estremo del bisogno d'amore.
Ma ritengo che il bisogno d'amore, l'amicizia, l'affetto, riconoscimento, autostima, e affermazione siano caratteristiche proprie dell'animo umano che in questo mondo si allontana sempre di più dall'incontro con l'altro, dalla sincerità di manifestare le proprie mancanze le proprie esigenze in modo diretto, spontaneo sincero.

La mia principessa è un ribaltamento della dinamica, e una nobilitazione del bisogno d'amore, d'affetto e dell'altro per vivere.

ENGLISH VERSION

Nessun commento:

Posta un commento